domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

SPALLETTI: “NAPOLI sarà squadra sostenibile ma sempre competitiva”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, in programma tra fine luglio e inizio agosto prossimo.

Il tecnico ha parlato anche del Napoli che verrà: “Il calcio è cambiato, bisogna navigare a vista – spiega Spalletti -. Ci sono vari momenti nei quali devi essere pronto a fare cambiamenti, si deve toccare il tasto dell’equilibrio e della sostenibilità come fatto l’anno scorso. Ma mantenendo una squadra sempre competitiva e forte”.

“Il prossimo sarà un campionato difficile, rimettere dietro squadre che abbiamo messo dietro quest’anno non sarà semplice – insiste -. Sarà un condominio ad otto squadre, ci metto anche la Fiorentina. Noi quest’anno non possiamo appuntarci niente, anche nella delusione del mancato Scudetto abbiamo reagito e fino all’ultimo siamo stati professionisti, evitando il rischio di non andare in Champions“.

“Sono ogni giorno in contatto con il direttore Giuntoli e valutiamo tutto in base a quello che succede – prosegue -. Vado in vacanza tranquillo, poi vediamo che succederà. Parleremo eventualmente verrà fuori la richiesta di un calciatore e la possibilità di vederlo con un’altra maglia”.