sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Tralasciato il capolavoro di Di Lorenzo, Marianucci…

Che magia sul campo: il capitano e il nostro...

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...

L’annuncio di Massara su Raspadori e Zirkzee cita anche…

Il DS della Roma blabla di calciomercato prima del...
PUBBLICITA

SPALLETTI: “Giocato una buonissima partita, risultato da accettare”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa subito dopo il pareggio interno contro l’Inter, match finito con il risultato di 1-1.

“La squadra per larghi tratti ha interpretato bene la partita, poi loro hanno segnato su uno dei palloni che sfruttano maggiormente, con caparbietà – ha spiegato -. Dobbiamo essere più bravi a portare la gara sulle nostre qualità, purtroppo dopo il pari non ce l’abbiamo fatta e diventa più difficile. Potevamo chiuderla subito e non ci siamo riusciti, ma è un risultato del quale sono comunque felice e che va accettato con serenità. E’ un buon punto, ci aiuterà a crescere”.

“Osimhen? Ha delle potenzialità infinite, ma a volte si scollega dal resto della squadra – ha detto -. L’attaccante è di quelli micidiali, ha tutte le caratteristiche: forte di testa, velocissimo. Gli manca solo di fare qualche scelta importante, ma questo lo capirà con l’esperienza”.

“Scudetto? Non usatemi per i titoli di giornale – ha scherzato in conferenza -. Non voglio creare aspettative. Dobbiamo essere ambiziosi, poi se a voi piace usare la parola Scudetto possiamo anche usarla”.

“La doppia sfida con il Barcellona? Sono partite bellissime, quelle che vale la pena giocarsi con il petto in fuori – ha concluso a DAZN -. Voglio vedere il desiderio di andare oltre i limiti, una cosa che già sto vedendo nei nostri. Siamo contenti, ma non abbiamo fatto vedere di cosa siamo realmente capaci”.