martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...

Il Como sorprende tutti e piazza il colpo last minute. Anche il Chelsea resta a bocca asciutta.

Un colpo da maestro del Napoli, mentre il mercato...
PUBBLICITA

SPALLETTI: “Scelte sbagliate con il LECCE? Non possono giocare sempre gli stessi”

Luciano Spalletti Parla del Match Contro la Lazio in Conferenza Stampa

Luciano Spalletti si è espresso in conferenza stampa in vista della partita contro la Lazio. Il Napoli affronterà i biancocelesti allo stadio Olimpico nel posticipo del sabato, in questa che rappresenta la quinta giornata di campionato. Il tecnico di Certaldo ha analizzato l’avversario e ha parlato dei nuovi acquisti, inoltre, ha affrontato le critiche subite dopo il pareggio con il Lecce.

Spalletti ha sottolineato l’importanza di trovare spazi contro una squadra come la Lazio, capace di esercitare una pressione costante e di chiudere bene gli spazi. . Inoltre, ha elogiato le qualità di Raspadori, definendolo un calciatore duttile e in grado di ricoprire diverse posizioni nel campo di gioco.

Rispetto alle critiche ricevute dopo il pareggio con il Lecce, Spalletti ha sottolineato la sua fiducia nel percorso di crescita della squadra, evidenziando che è necessario del tempo per formare un gruppo solido, soprattutto considerando le partenze di alcuni giocatori chiave.

Infine, parlando del turnover e delle scelte da fare in vista dell’incontro con la Lazio, Spalletti ha ammesso i possibili errori nelle scelte, sostenendo che è fondamentale valutare le condizioni dei giocatori durante gli allenamenti per decidere la formazione migliore per ogni partita. Ha inoltre ribadito che non è possibile schierare sempre gli stessi giocatori in tutte le gare, sottolineando la necessità di fare delle scelte strategiche in base alle condizioni dei calciatori.