giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MOGGI: “KVARATSKHELIA miglior acquisto di questo mercato, complimenti al NAPOLI”

Luciano Moggi, intervistato da Adnkronos, analizza la sessione di calciomercato appena conclusa: “Il miglior acquisto è sicuramente del Napoli con Kvaratskhelia, un gran giocatore pagato poco, poi il Milan con De Ketelaere. I rossoneri pensano non solo al presente ma anche al futuro”.

L’Inter “ha fatto bene perché ha mantenuto una squadra forte, e secondo me saranno loro a vincere lo scudetto, già così come stanno: e bisogna vedere se nella tornata di gennaio del mercato non faranno anche qualche miglioramento”.

Poi c’è “il fenomeno Atalanta: tende a vendere e non a comprare, e si ritrova con merito prima in classifica. Secondo me la loro tattica è aspettare i miracoli di Gasperini, se se lo tengono stretto sono sicuro che faranno cose buone”.

Poi ci sarebbe il colpo Dybala alla Roma: “è di sicuro un campione, che ha reso poco a Torino ma sicuramente a Roma, che anche lei non occupa quel posto in classifica per caso, renderà molto”. Tuttavia, sostiene Moggi, “anche così la Roma non ha la squadra adatta per vincere lo scudetto: per me in ordine sono Inter e Milan, e la Juventus è sempre lì ma deve ricostruirsi. Forse, se rientrano Chiesa e Pogba a gennaio, allo scudetto ci potrebbe anche pensare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS