SPALLETTI: “Le sconfitte capitano, non si deve sotterrare bontà del nostro campionato”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è tornato a parlare della stagione dei suoi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

PUBBLICITA

“BELLA PARTITA CONTRO IL GENOA”
“Quella con il Genoa è stata una buona partita, soprattutto quando hanno calato loro il ritmo – ha aperto Spalletti -. Vicino all’area abbiamo 3-4 prestigiatori che fanno numeri importanti con la palla, poi siamo stati bravi in ripartenza quando loro sono saliti e ci hanno lasciato spazi”.

“NON SOTTERRARE BONTA’ DEL NOSTRO CAMPIONATO”
“Dopo il ko di Empoli ci potevano essere mille reazioni, invece abbiamo giocato bene e vinto facendo dieci gol e senza subirne uno – dice il tecnico -. Mi arrabbio quando si vuole sotterrare la bontà del nostro campionato. Ovvio che vorrei vincerle tutte, ma capita perdere. Ad inizio campionato, poi, ne avevamo vinte otto di fila…”.

“TROPPE SCONFITTE IN CASA”
“E’ chiaro che cinque sconfitte in casa sono troppe, poi può darsi che arrivare a quel livello lì ti metta in difficoltà o che manchi la maturità – prosegue -. Questo non va bene”.

“INSIGNE? GRANDE RISPOSTA DEL MARADONA”
“L’addio di Insigne? Il pubblico ha risposto in maniera eccezionale, il Maradona quest’anno è tornato quello di sempre – aggiunge -. Dovrebbe sempre essere così, questa città ha la passione per il calcio e per il Napoli. E’ stata una bella festa che deve accadere tutto l’anno”.

“KVARATSKHELIA? MOLTO FORTE”
Kvaratskhelia? E’ un giocatore forte, muscolare, ha qualità nello stretto – ha concluso -. Sa trovare le soluzioni, è uno di quelli che gli allenatori vorrebbero avere. Ha corsa, velocità, fa gol, ha impatto muscolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica