giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Le sconfitte capitano, non si deve sotterrare bontà del nostro campionato”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha recentemente commentato la stagione della squadra e l’andamento delle partite al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Spalletti ha elogiato la prestazione della squadra contro il Genoa, sottolineando la capacità di tenere il ritmo e sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari in fase di ripartenza.

Il tecnico ha anche riaffermato la bontà del campionato italiano, sottolineando la reazione positiva della squadra dopo la sconfitta contro l’Empoli e ricordando l’ottimo inizio di campionato con otto vittorie consecutive. Tuttavia, ha anche riconosciuto che il numero di sconfitte in casa è eccessivo e che è necessario migliorare questa situazione.

Spalletti ha inoltre elogiato l’atteggiamento del pubblico nei confronti di Insigne, definendolo “il nuovo Maradona”. Ha sottolineato l’importanza di mantenere alto il sostegno della tifoseria per tutta la stagione.

Infine, ha fatto dei commenti positivi su Kvaratskhelia, definendolo un giocatore completo e muscolare, dotato di ottime capacità tecniche e atletiche che lo rendono un elemento prezioso per la squadra.

In sintesi, Spalletti ha espresso pareri positivi sulla prestazione della squadra e sull’atteggiamento della tifoseria, pur riconoscendo l’importanza di migliorare alcune situazioni, come le sconfitte in casa, per garantire un rendimento costante nel campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS