Spalletti su Kvaratskhelia, Kim Min-jae e il calciomercato del Napoli
Il tecnico Napoli, Luciano Spalletti, ha condiviso le sue impressioni sulle nuove incorporazioni della squadra e il lavoro di calciomercato in un’intervista a Radio Kiss Kiss, al termine della prima amichevole stagionale. Ecco le sue parole.
SULLA SQUADRA
“La società sta lavorando per completare la squadra, sarà cruciale aggiungere i giocatori giusti per garantire tranquillità, sicurezza e autostima a tutti. Dopo la perdita di due capitani, ovvero Di Lorenzo, i ragazzi hanno scelto il nuovo capitano. Giovanni è perfetto per il rapporto che ha con i compagni e la città, possiede un grande equilibrio caratteriale e gode della stima dell’ambiente calcistico”.
SENZAIONI DAL RITIRO
Leggi di più su
Calcio
“Rispetto all’anno scorso, partiamo con un vantaggio perché tutti ci conosciamo e sappiamo i nostri ruoli. Potrebbe interessarti
Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Inter ko ai rigori con Atletico: Henrique e Acerbi steccano alla grande
Marino: McTominay affonda col cambio tattico, Lang la sorpresa in arrivo
SU KVARATSKHELIA
“E’ un giocatore forte che punta spesso l’uomo, è abile sia con il destro che con il sinistro e sa concludere le azioni. È il giocatore che abbiamo scelto come sostituto di Insigne”.
SU KIM MIN-JAE
Kim ha giocato in campionati diversi dai nostri, ma è un giocatore adatto al Napoli e alla Champions League.
Queste parole di Spalletti mostrano ottimismo e fiducia nell’evoluzione della squadra e nell’adeguatezza delle nuove acquisizioni. Sono una dichiarazione di grande supporto e speranza per i tifosi e la squadra stessa.