sabato, Novembre 23, 2024

Specchia: ”Napoli, stagione orribile. Col Barcellona me la giocherei cos”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Specchia: Napoli, momento difficile in vista della sfida con il Barcellona

PUBBLICITA

Il tecnico Paolo Specchia ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il momento critico che sta attraversando la squadra di Francesco Calzona in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Barcellona.

Specchia ha sottolineato che la stagione del Napoli finora è stata particolarmente complicata, caratterizzata da una serie di errori che hanno compromesso le prestazioni della squadra, campione d’Italia in carica. Nonostante ciò, la qualificazione ai quarti di finale della Champions League contro il Barcellona potrebbe rappresentare una svolta positiva per il club partenopeo.

Inoltre, l’allenatore ha espresso la sua opinione sul modulo tattico che adotterebbe contro il Barcellona, optando per un 4-2-3-1 per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Specchia ha evidenziato la presenza di diverse opzioni offensive nel Napoli, sottolineando la necessità di utilizzare al meglio i talenti in rosa. Suggerisce inoltre l’impiego di alcuni giovani come Raspadori, Kvaratskhelia o Lindstrom a supporto di Osimhen per migliorare le chance di segnare.

In vista della difficile sfida con il Barcellona, il Napoli dovrà affrontare il match con determinazione e spirito vincente per cercare di superare le avversità incontrate durante la stagione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento