sabato, Aprile 27, 2024

Inter-Napoli vietata ai residenti in Campania: ufficiale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Inter-Napoli: vietata la presenza dei residenti in Campania

Il prossimo 17 marzo, allo stadio Meazza di Milano, si terrà la sfida di calcio Inter-Napoli. Tuttavia, dal prefetto del capoluogo lombardo è arrivata una decisione che ha scatenato polemiche: i tifosi partenopei residenti in Campania non potranno assistere alla partita.

Il divieto di vendita dei biglietti è stato emesso con l’obiettivo di evitare possibili problemi legati alla sicurezza e all’ordine pubblico. Questa scelta è stata presa in seguito alle valutazioni del Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive del 7 marzo scorso.

In particolare, le disposizioni prevedono il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione della S.C.C. Napoli. L’unica eccezione riguarda i residenti in Campania titolari della fidelity card della F.C. Internazionale.

Inoltre, i tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati solo dai possessori della fidelity card della S.S.C. Napoli, previa sottoscrizione antecedente al 16 marzo 2024, a condizione che non siano residenti in Campania.

Questa decisione, pur mirando a garantire la sicurezza nell’ambito degli eventi sportivi, ha suscitato reazioni contrastanti e alimentato il dibattito sull’accesso dei tifosi alle partite di calcio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS