venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spezia Napoli, le pagelle: Osi e Kvara, coppia da 8

Pagelle Spezia Napoli, gara dello stadio Picco che ha visto gli azzurri ancora una volta vincenti con il risultato di 3-0. Decidono Kvaratskhelia su rigore e la doppietta di Osimhen, tutto nella ripresa.

Pagelle Spezia Napoli: bene Rrahmani-Kim, Meret inoperoso

Meret: 6. Mai impegnato dall’attacco spezzino, che quando arriva alla conclusione non riesce a centrare lo specchio della porta.

Di Lorenzo: 6,5. Fa bene entrambe le fasi e come sempre riesce a insidiare la difesa avversaria sia con movimenti da esterno, sia in mezzo al campo.

Rrahmani: 7. Efficace sui primi assalti avversari, evita il peggio nelle poche sortite in attacco dello Spezia.

Kim: 7. Fa valere il suo fisico anche in situazioni di iniziale affanno o in caso di errori tecnici.

Mario Rui: 6,5. La manovra passa frequentemente dai suoi piedi, soprattutto nella ricerca di spazi contro la difesa avversaria chiusa nel primo tempo (dal 75′ Olivera: sv).

Anguissa: 6,5. In leggera difficoltà in avvio, cresce nella ripresa con gli spazi concessi dallo Spezia.

Lobotka: 6,5. Bravo a gestire sempre il pallone, anche in situazioni di pressing alto. Non lo butta mai e fa sempre la scelta giusta.

Zielinski: 6. Qualche sbavatura nella fase di costruzione, spende un fallo tattico per fermare una ripartenza avversaria e si becca il giallo (dal 62′ Elmas: 6).

Pagelle Spezia Napoli: Kvara e Osimhen si scatenano nella ripresa

Lozano: 6. Lo Spezia raddoppia con frequenza dal suo lato e trova pochi sbocchi, si impegna senza però trovare giocate pericolose (dal 46′ Politano: 6,5).

Osimhen: 8. Altri due gol, il 15esimo e il 16esimo, in una partita che non sembrava per lui delle migliori, anzi. Ma nella ripresa gli arrivano due palloni su due errori spezzini e lui non perdona: media gol spaziale (dall’82’ Simeone: sv).

Kvaratskhelia: 8. Il migliore nel primo tempo, si scatena con tante giocate di fino e la difesa avversaria resiste finché può. Quindi la rete su rigore e l’assist per il tris firmato Osimhen (dal 75′ Ndombele: sv).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS