L’eccitazione napoletana per la Champions è contagiosa! Dai vicoli pittoreschi di Spaccanapoli al leggendario murale di Maradona, i tifosi stranieri che sbavano per le nostre bellezze. #Napoli #ChampionsLeague #SportingMania
L’attesa per la partita di Champions sta elettrizzando la città, con un focus sui luoghi iconici che definiscono Napoli. Da Spaccanapoli al murale di Maradona, passando per la Galleria Umberto e il centro storico, questi elementi catturano l’essenza di un viaggio virtuale promosso dal club.
La maglia dello Sporting Lisbona è al centro di questa iniziativa social, dove il club ha condiviso foto relative alla sua trasferta europea. Queste immagini ritraggono la città in tutta la sua gloria, legate alla gara serale prevista per le ore 21 allo stadio Maradona.
“Missione Napoli” è il titolo scelto su X per questo post, che ha raccolto un notevole apprezzamento proprio dai tifosi portoghesi, evidenziando come le foto tipiche della città abbiano colpito nel segno e alimentato l’hype per l’evento.
