giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stadio MARADONA, sei arresti e 66 denunce in totale nella stagione calcistica 2021/22

Gli agenti della Questura di Napoli hanno diffuso un bilancio delle operazioni compiute allo stadio Maradona nell’arco della stagione calcistica 2021-22.

SEI ARRESTI E 66 DENUNCE
Tra aggressioni a danni di tifoserie ospiti e violazioni varie quali lo scavalcamento da un settore all’altro dell’impianto, l’aver forzato il cordone degli steward e il possesso e utilizzo di materiali atti ad offendere, in totale sono sei le persone arrestate e 66 quelle denunciate.

MULTE PER VIOLAZIONE MISURE COVID E A PARCHEGGIATORI ABUSIVI
Gli agenti hanno inoltre multato 128 persone per inottemperanza alle misure anti Covid, altre 82 per detenzione di stupefacenti ed emesso 246 verbali per violazioni del regolamento come l’occupazione delle vie d’esodo, l’essersi posizionati in piedi sui sedili e l’aver utilizzato un biglietto non corrispondente al titolare. Sono invece 98 le persone multate per il fenomeno dei parcheggiatori abusivi all’esterno dello stadio.

I DASPO EMESSI
Ben 51 invece i Daspo per persone resesi responsabili di scavalcamento, utilizzo di materiale pericoloso e risse all’esterno dello stadio oltre ai 6 irrogati nei confronti di tifosi napoletani coinvolti negli scontri a Leicester durante l’incontro di settembre. Altri 26 sono stati emessi invece per reati in materia di stupefacenti, rapina, armi, estorsione e danneggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS