lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stefano Impallomeni su TMW Radio: Consigli per il Napoli – Allegri non adatto, ADL scelga Conte e investa su 3 giocatori

Durante la sua partecipazione a TMW Radio, l’ex calciatore Stefano Impallomeni ha delineato diverse considerazioni sul futuro del Napoli e le scelte che la società dovrebbe compiere per invertire la rotta dopo una stagione deludente.

Puntare su Antonio Conte o Italiano?

Impallomeni ha sottolineato che il presidente Aurelio De Laurentiis sembra orientato verso la scelta di Antonio Conte come prossimo allenatore del Napoli. Tuttavia, ha menzionato anche Italiano come una valida alternativa, ritenendolo un tecnico competente. Ha escluso la possibilità di un approdo di Allegri alla guida del Napoli, poiché ritiene che il suo stile non sia adatto alla squadra.

La ricerca di un gioco bello e efficace

Secondo Impallomeni, la priorità per il Napoli dovrebbe essere quella di optare per un allenatore che punti a un calcio spettacolare, basato su una visione innovativa e coinvolgente per i tifosi. L’impiego di un approccio calcistico accattivante potrebbe essere la chiave per il successo futuro della squadra azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS