martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stefano Pioli punta alla vittoria contro la Roma, fiducia in Leao

Stefano Pioli, il tecnico del Milan, ha espresso grande fiducia nella sua squadra in vista della sfida di ritorno dei Quarti di Finale di Europa League contro la Roma. Durante un’intervista rilasciata a Milan TV, l’emittente ufficiale del club rossonero, Pioli ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul presente e di mettere in campo qualità ed energia per superare gli ostacoli.

Strategia e preparazione per il match

Pioli ha evidenziato l’importanza di fare scelte mirate per migliorare le performance della squadra e garantire una vittoria contro la Roma. L’allenatore si è detto concentrato esclusivamente sull’obiettivo di superare il turno e ha sottolineato la determinazione necessaria per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Determinazione e impegno

Nelle sue dichiarazioni, Pioli ha ribadito che sia la qualità che l’energia saranno due elementi chiave per sconfiggere la Roma e continuare il percorso europeo. Il tecnico rossonero ha manifestato la sua fiducia nell’impegno e nella determinazione dei suoi giocatori, garantendo massimo impegno per raggiungere la finale dell’Europa League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS