venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Marocco U20 beffa la Francia: tre portieri e un trucco per vincere ai rigori!

La mossa a sorpresa del Marocco U20 sconvolge tutti...

Milan nei guai: Pulisic con lesione, recupero lunghissimo in vista

Pulisic KO per brutto infortunio: tempi incerti e guai...

Ngonge al Torino: Napoli fissa prezzo salato, Cairo in caccia di sconti

Urbano Cairo ci riprova: Taglia i prezzi per Ngonge,...
PUBBLICITA

Straordinario Schira: ”La possibilità che Zielinski se ne vada a costo zero”

Piotr Zielinski potrebbe sorprendentemente dire addio alla fine della stagione, l’esperto di mercato Schira afferma che tale eventualità potrebbe presentarsi.

La questione sul futuro di Piotr Zielinski sta diventando un vero e proprio melodramma senza fine. Prima l’addio, poi il ritiro, successivamente il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare. L’esperto di mercato Nicolò Schira, intervistato da 1 Station Radio, riapre la clamorosa possibilità della partenza a costo zero: La probabilità, come in tutte le situazioni in cui si è a soli nove mesi dalla scadenza, esiste. La decisione di Zielinski, tuttavia, è stata una scelta del cuore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Avrebbe potuto guadagnare molto di più in Arabia, ma ha scelto di rimanere nel Napoli”.

Inoltre ha aggiunto: “Anche in questo caso, naturalmente, ci sarà la solita partita di negoziazioni tra il club e l’entourage del giocatore. La dirigenza potrebbe convincersi che, grazie alla scelta del polacco, il calciatore potrebbe accettare l’offerta del club. D’altro canto, il calciatore potrebbe richiedere un compenso più elevato. Tuttavia, sono sicuro che in un mese e mezzo si potrà trovare una soluzione. Mi sorprenderei, infatti, se Zielinski lasciasse il Napoli dopo una scelta di questa portata fatta la scorsa estate”.

Fonte

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 15:28 — Ultima alle 15:28
  1. Oggi