Seguici
Notizie live
Caricamento...

Striscione VERONA, il sindaco di NAPOLI MANFREDI: “Spero che FIGC intervenga”

Pubblicità
Striscione VERONA, il sindaco di NAPOLI MANFREDI: “Spero che FIGC intervenga”

Nuove condanne agli ultras della Curva Sud del Verona per il vergognoso striscione esposto all’esterno del Bentegodi con l’invito a Russia e Ucraina di “bombardare” la città di Napoli.

A parlare è il sindaco Gaetano Manfredi: “Sono inorridito. Non tanto per le offese contro Napoli, che storicamente avvengono da tempo, ma per quella nei confronti delle persone che oggi sono sotto le bombe”, ha detto a Non Stop News, trasmissione di RTL 102.5.

“Mi auguro che il mondo del calcio e dello sport faccia di tutto per liberarsi da queste componenti così negative – prosegue il primo cittadino -. Verona è una città di grande civiltà e non deve essere rappresentata da questi tifosi. I cori razzisti e le offese sono il peggio della nostra società. Mi auguro che la Figc intervenga”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.