Lunedì 22 gennaio, su Canale 5 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 36ª edizione della Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter. In diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena la super sfida che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i Campioni d’Italia in carica del Napoli, dall’altra i nerazzurri di Simone Inzaghi che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.
Per il grande evento e per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio Mediaset prevede uno studio in diretta su Italia 1 dalle ore 19. Ravezzani sbotta: “Pieno di quattrini e non si dimette, che figuraccia da strapazzo!”
Cassano lo sa: l’Inter è la più forte, ma lo scudetto finirà in un’altra mano quest’anno!
En3rix e il suo complotto: “Solo Napoli e Inter per lo scudetto?” Da laziale, che farsa ridicola!
Ziliani non ha tutti i torti: scenette ridicole, allenatori e capi che inquinano il gioco. Il calcio italiano è una vergogna.
La telecronaca della partita, in onda alle 20.00 su Canale 5, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Carlo Landoni, Daniele Miceli, Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Prepartita, partita e postpartita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

