A differenza delle due semifinali, uno stadio gremito dovrebbe accogliere questa sera Napoli e Inter a Riyadh per la finale di Supercoppa. In tribuna non passerà inosservata la presenza di Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale italiana. Ne parla anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
“L’ospite d’onore non può manifestare apertamente preferenze, anche se basterebbe scoprirgli il braccio per cogliere la risposta vera – scrive la rosea -. Allo stadio Al-Awwal Park, Spalletti assisterà vedrà all’opera suoi giocatori, tra cui un Barella in versione deluxe, un Dimarco travolgente e l’esperienza di Acerbi“.
“Si aggiunge la nuova veste di Di Lorenzo nel ruolo di difensore centrale, elogiato da Spalletti come un giocatore straordinario, versatile in ogni situazione. La scelta di affidargli la fascia di capitano del Napoli sottolinea la stima del tecnico. Anche se ufficialmente neutrale, l’affetto di Spalletti per il Napoli, evidenziato dal capolavoro dello scorso anno e dal tatuaggio tricolore, potrebbe influenzare il suo tifo, ma in maniera comprensibile”.