sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa, Wizz Air, ancora disponibili volo+biglietto per la finale a Riyadh

Wizz Air, la compagnia aerea europea in rapida crescita e più sostenibile dal punto di vista ambientale a livello globale, propone voli speciali da Napoli, Roma e Milano a Riyadh per assistere alla finale di Supercoppa italiana che si svolgerà proprio nella capitale saudita il 22 gennaio.

La partenza dei voli è prevista per la mattina del 22 gennaio, mentre il ritorno sarà effettuato dopo la partita, il 23.

Il prezzo totale del viaggio di andata e ritorno, comprensivo di biglietto omaggio per il match, è di 199,99 euro (escluse le tasse) ed è già disponibile per l’acquisto sulla versione italiana del sito ufficiale wizzair.com.

I clienti interessati devono prenotare un viaggio di andata e ritorno direttamente con Wizz Air da una delle tre città italiane andando sulla pagina dedicata. Una volta completata la prenotazione, riceveranno i biglietti aerei all’indirizzo email indicato, mentre i biglietti per la partita saranno forniti all’arrivo.

I passeggeri dovranno occuparsi dei propri visti per poter entrare in Arabia Saudita, provvedendo ad ottenerli online prima della partenza: il costo del visto sarà rimborsato dai partner locali. Verrà organizzato il trasporto dall’aeroporto allo stadio e viceversa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS