mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Szczesny e la scommessa con Messi, il retroscena prima del rigore

“Scommettiamo 100 euro che non ti danno il rigore?”. Wojciech Szczesny, portiere della Polonia, in un’intervista alla tv norvegese TV2, ha svelato un retroscena riguardante un colloquio avvenuto tra lui e Messi in campo prima della concessione del rigore, poi parato dall’estremo difensore quando le due squadre erano ancora sullo 0-0.

Szczesny e la scommessa con Messi: “Non darà il rigore…”

Il match è terminato 2-0 per gli argentini che hanno staccato, come i polacchi, il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. “Abbiamo parlato prima del rigore – ha raccontato il portiere della Juventus -. Gli ho detto ‘scommetto 100 euro che l’arbitro non darà il rigore’, e ho perso la scommessa contro Messi”.

Szczesny ha poi spiegato: “Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. Ma non mi interessa. E non lo pagherò neanche! A lui non interessano certo 100 euro”.

Szczesny: “Bello parare il rigore al migliore di sempre” 

Poi ha aggiunto: “E’ bello parare il rigore a quello che penso sia il miglior calciatore di tutti i tempi. Come portiere è forse la migliore sensazione che puoi provare, e quando è in una Coppa del Mondo, è molto bello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS