sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...

L’annuncio di Massara su Raspadori e Zirkzee cita anche…

Il DS della Roma blabla di calciomercato prima del...

Serie A: Pareggio tra Como e Bologna, Udinese scappa…

Pareggi del pomeriggio: occasioni sprecate per gli avversari? Como-Bologna...
PUBBLICITA

Taranto-Foggia: vasto rogo allo stadio, straordinarie immagini (FOTO)

Lo Iacovone andato a fuoco: numerosi danni alla struttura e alla curva sud. In campo, la squadra di Eziolino Capuano ha sconfitto il Foggia con un risultato di 2-0.

Il Taranto ha trionfato sul Foggia con un risultato di 2-0. Purtroppo, la notizia non è stata l’eccellente vittoria della squadra di Eziolino Capuano, ma quanto accaduto sugli spalti. Alla fine della partita, un ordigno fumogeno lanciato dalla sezione degli ospiti – come confermato dall’ufficio stampa del Taranto – ha bucato una tenda di protezione causando un’interferenza nell’impianto elettrico. Da lì, le fiamme e l’intervento dei vigili del fuoco. Per ragioni di sicurezza, lo stadio è stato evacuato e le conferenze stampa post-partita sono state annullate.

A causa di questo triste episodio, anche la conferenza stampa post-partita è stata cancellata. I vigili del fuoco sono intervenuti con sei veicoli per evacuare la struttura e hanno lavorato per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza per tutta la notte. Sono in corso di svolgimento indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e stabilire le responsabilità.

“Il calcio è finito”; “Perché accadono eventi del genere? Siamo solidali con i tarantini”; “Mi dispiace, il Taranto di Eziolino mi è simpatico”; “Sconcertato per quanto accaduto, il Taranto è una squadra che mi piace”, questi sono solo alcuni dei messaggi dei napoletani che si possono leggere online. Di seguito le immagini.

Fonte