domenica, Aprile 28, 2024

Tensione al Franchi: tifoso tira schiaffo a SPALLETTI, insulti a OSIMHEN. VIDEO

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tensione al Franchi durante Fiorentina-Napoli: tifoso tira uno schiaffo a Spalletti e Osimhen insultato

Nel post-gara Fiorentina-Napoli, al Franchi si è scatenata una situazione di tensione. Durante la partita, le telecamere hanno ripreso una lite tra Luciano Spalletti e un tifoso viola seduto vicino alla panchina degli azzurri. Spalletti ha denunciato le continue offese ricevute durante la partita, affermando di aver subito insulti su sua madre per l’intera durata dei novanta minuti. Ha anche sottolineato che situazioni del genere accadono spesso, ma senza alcuna reazione quando la panchina avversaria è a Napoli.

Nello stesso contesto, le telecamere hanno catturato anche la rabbia di Victor Osimhen, preso di mira da alcuni tifosi presenti nella stessa tribuna. La tensione è salita fino al punto in cui un tifoso ha cercato di tirare uno schiaffo a Spalletti.

La situazione ha suscitato molto clamore e sconcerto, poiché queste azioni sono inaccettabili in un contesto sportivo. È importante mantenere il rispetto e la correttezza in ogni ambito, soprattutto in situazioni in cui sono coinvolte persone pubbliche come gli allenatori e i giocatori di calcio. La situazione è in continuo sviluppo e saranno necessarie indagini per capire esattamente quanto accaduto e prendere le dovute misure correttive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS