martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Thauvin rivela: “Napoli era un’opzione, il trasferimento in Messico non è stata una scelta giusta. Aspiro a vestire la maglia del Milan”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attuale calciatore dell’Udinese, durante un’intervista, ha svelato interessanti retroscena riguardanti sia il suo percorso professionale che aspetti personali della sua vita quotidiana. Questo racconto non solo offre uno sguardo dietro le quinte del mondo del calcio, ma permette anche di conoscere meglio il giocatore al di là del campo di gioco.

Retroscena di Mercato

Nel corso dell’intervista, il calciatore ha rivelato diversi dettagli inediti legati alle trattative di mercato che ha affrontato. Ha raccontato di come alcune trattative si siano concluse in maniera inaspettata, mentre altre non abbiano mai visto la luce. “In alcuni casi, ero convinto di trasferirmi in altre squadre, ma per vari motivi, l’accordo non è mai stato raggiunto”. Questa affermazione mette in luce l’imprevedibilità del mercato calcistico e le difficoltà che i giocatori possono incontrare nel corso delle loro carriere.

Vita Privata e Passioni

Non solo calcio, ma anche vita privata: ha parlato delle sue passioni, sottolineando quanto sia importante per lui mantenere un equilibrio tra vita professionale e personale. “Quando non sono impegnato con gli allenamenti o le partite, mi piace dedicarmi ad altre attività che mi rilassano e mi aiutano a staccare la spina”. Questa dichiarazione evidenzia l’importanza di avere interessi al di fuori del calcio per mantenere una sana qualità di vita. Attraverso le sue parole, emerge un ritratto autentico di un atleta che cerca di vivere appieno ogni aspetto della sua vita.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento