venerdì, Novembre 15, 2024

Tifosi del Napoli perplessi: “Ma perchè Garcia non lo fa giocare? E’ fortissimo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tifosi del Napoli sollevano ancora dubbi su Rudi Garcia e hanno postato una serie di commenti sui social.

La stagione dello Scudetto è ormai dimenticata, poiché pare che il Napoli non sia più quello del tricolore. Il cambio di allenatore non ha prodotto i risultati sperati e, in effetti, Rudi Garcia è ora sulla graticola, con la sua posizione seriamente a rischio. Di recente, Aurelio De Laurentiis ha contattato due allenatori, Antonio Conte e Igor Tudor. Conte ha rifiutato l’offerta, anche se c’è chi suggerisce che il suo “no” potrebbe essere trasformato in un “sì” che renderebbe felice la piazza.

PUBBLICITA

Dall’altra parte, c’è l’allenatore croato, protagonista con il Marsiglia nella stagione 2022-23, portandoli in Champions League. Sembra che sia in attesa di una chiamata dal club azzurro. In breve, la fiducia in Garcia è completamente svanita e il clima intorno all’ex allenatore dell’Al Nassr si fa sempre più teso.

Inoltre, i tifosi del Napoli hanno ancora esposto dubbi su Garcia e, in particolare, riguardo a Jesper Lindstrom. Dopo averlo visto giocare con la nazionale danese, molti sostenitori della squadra azzurra si sono chiesti: “Perché Garcia non gli dà una chance? È un talento incredibile”. I commenti come “Garcia, cosa stai aspettando?” si fanno sempre più frequenti.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento