martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tifoso Napoletano dipinge la casa a Brescia con i colori del Napoli

Vincenzo, un appassionato tifoso del Napoli residente a Brescia, ha deciso di rendere omaggio alla sua squadra del cuore dipingendo la sua intera villetta a due piani nel quartiere residenziale di Badia. L’edificio, ora noto come “Casa Napoli”, spicca per il colore azzurro predominante e per il grande “N” che campeggia sulla porta d’ingresso.

La passione per il Napoli non conosce confini e, nonostante la distanza da Napoli, il legame emotivo con la squadra resta intatto. La casa di Vincenzo ha attirato l’attenzione dei residenti di Badia e dei passanti che non possono fare a meno di notare l’originale iniziativa dell’appassionato tifoso.

L’immagine di “Casa Napoli” si è diffusa rapidamente anche sui social media, dove i video e le foto della villetta azzurra hanno suscitato curiosità e apprezzamento da parte di numerosi utenti. Questo mostra come la passione per una squadra possa ispirare gesti creativi e originali che vanno al di là dei confini geografici.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS