lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Laurentiis e i suoi giochetti: che futuro per Conte al Napoli? Il retroscena nascosto.

Che vittoria contro la Roma! Il presidente ADL ci...

Dove sono finiti quelli che pretendevano “Fuori Lang e Neres” e “Dimettiti Conte”?

Critiche assurde al Napoli: Ma chi li critica è...

Cagliari a Napoli senza i big? Resoconto schietto dall’allenamento odierno, e chissà come va!

#ForzaNapoli, l'opportunità che ci serve per brillare in Coppa!...

Dalla Turchia: Club europei di nuovo su Nunez. Il Napoli esita, come al solito – che indecisione!

I club europei accendono la caccia a Darwin Nunez,...
PUBBLICITA

Titolo: ”Osimhen e Kvara, mostrate mancanza di rispetto al Bernabeu”

Paolo Condò ha commentato il sorteggio della Champions League che ha inserito il Napoli nello stesso girone del Real Madrid di Ancelotti.

L’opinionista Sky Paolo Condò, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha condiviso il suo parere sul sorteggio della Champions League per il Napoli di Garcia: “Quando il Napoli affronterà i madrileni in Champions League, è importante che dimostrino un po’ di arroganza, così come Osimhen e Kvara devono avere una certa mancanza di rispetto al Bernabeu. Potrebbe anche essere appropriato un applauso sentito per loro. Il Napoli ha fatto molto per trattenere questi giocatori, dopo aver perso Kim e Spalletti”.

“Rudi Garcia ha dimostrato un ottimo rendimento nelle competizioni europee e sa come giocare in queste grandi occasioni. La scorsa stagione, la felicità per la vittoria dello Scudetto ha oscurato un po’ la delusione per la mancata qualificazione in Champions League”.

Inoltre, Condò ha aggiunto: “Dopo il sorteggio, molte persone credevano fermamente che il Napoli potesse arrivare in finale. Secondo i bookmaker, erano solo il City ad essere considerati più forti del Napoli”. Questo è quanto ha concluso l’esperto giornalista sportivo durante l’intervista con Radio Punto Nuovo.

Fonte