Pablo Condò ha commentato l’andamento del campionato di Serie A analizzando le prime tre gare giocate prima della pausa per le nazionali.
Lo scrittore Pablo Condò, nel suo articolo su La Repubblica, sulle prime tre gare appena concluse con Inter e Milan al comando e un derby da disputare al ritorno, ha evidenziato: “Se il campionato fosse un film, questo sarebbe il momento in cui iniziano i titoli di testa. Le tre gare finora disputate rappresentano un’introduzione molto interessante, ma ancora non definitiva”. Ha evidenziato il giornalista sportivo ed opinionista Sky attraverso La Repubblica. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Inoltre, Condò ha aggiunto: “Argomenti appena accennati, partite con il mercato aperto, campioni che avevano puntato su settembre poiché questa è una stagione che terminerà solo il 14 luglio, senza interruzioni, a causa degli Europei e della Coppa America”.
“La terza giornata mette in luce la Juve, che anche a Empoli ottiene il minimo da una superiorità tanto elogiata, e Scamacca nella classifica dei migliori attaccanti italiani: aspettiamo da almeno tre anni che dimostri il suo valore, Gasperini e l’Atalanta potrebbero rivelarsi la sua fortuna (e lui la loro). La sorpresa della prima giornata con gli scontri diretti è la sconfitta subita dal Napoli contro la Lazio”.