Paolo Condò ha analizzato l’andamento del campionato di Serie A concentrandosi sulle prime tre partite giocate prima della pausa internazionale.
Il giornalista Paolo Condò, nel suo articolo su La Repubblica, riguardo alle prime tre partite disputate con l’Inter e il Milan in testa e con un imminente derby da giocare dopo la pausa, ha sottolineato: “Se il campionato fosse un film, questa sarebbe la fase in cui appaiono i titoli di testa. Le prime tre partite sono un’introduzione ricca di indicazioni interessanti ma ancora da confermare”. Questo è quanto evidenziato dal giornalista sportivo ed opinionista di Sky tramite La Repubblica.
In seguito, Condò ha aggiunto: “Sono temi che sono stati solo toccati, partite in un mercato aperto, con campioni che hanno puntato su settembre perché questa stagione, con gli Europei e la Coppa America, terminerà solo il 14 Luglio senza interruzioni”.
“La terza giornata risolleva la Juve, che nonostante la partita a Empoli ha ottenuto il minimo da una superiorità già annunciata, e Scamacca si ritaglia uno spazio nel ranking dei migliori attaccanti italiani: sono almeno tre anni che lo attendiamo a questi livelli, Gasperini e l’Atalanta potrebbero essere la sua fortuna (e lui la loro). La sorpresa della prima giornata, con i confronti diretti, è stata la vittoria della Lazio sul Napoli”.
- SKY – Bologna-Napoli, Natan titolare. Raspadori cerca di sorpassare Politano
- Trevisani critica: “Lobotka e Anguissa, non sono affatto dei fenomeni: Spalletti li ha valorizzati”
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”