sabato, Settembre 14, 2024
PUBBLICITA

TMW – Mario Rui desidera rimanere a Napoli anche se escluso dalla rosa. Il suo stipendio è di 2,5 milioni all’anno

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mario Rui Preferisce Restare al Napoli Nonostante la Mancanza di Offerte Convincenti

Il giocatore portoghese Mario Rui potrebbe rimanere a Napoli, anche se non ci sono offerte convincenti per lui. In mancanza di proposte favorevoli, il difensore azzurro sembra preferire restare nella città partenopea, anche se dovesse rimanere fuori rosa. Secondo quanto riferisce la redazione di TMW, Mario Rui non vorrebbe lasciare Napoli, nonostante non giocherà mai con la gestione di Antonio Conte.

Stipendio e Contratto di Mario Rui

Il portoghese percepisce circa 2,5 milioni di euro all’anno fino al 30 giugno del 2026. Questa cifra rende difficile pensare a una risoluzione contrattuale senza anticipare quasi tutto con una buonuscita. Anche se Mario Rui desiderava giocare in un top club in Portogallo come Sporting di Lisbona, Porto o Benfica, non ci sono mai state proposte nella direzione della Liga lusitana.

Prospettive Future

Tutte le altre società che potrebbero essere interessate al talento del difensore difficilmente possono permettersi uno stipendio così alto. Pertanto, senza offerte convincenti, Mario Rui sembra destinato a rimanere nella rosa del Napoli, anche se come fuori rosa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI