Novità succose sull’affare Ngonge-Torino: Pedullà non si trattiene su YouTube! #CalcioMercato #Torino #SerieA
Nell’ambiente del calciomercato, dove le chiacchiere volano più veloci dei palloni, Alfredo Pedullà si è fatto avanti con il suo solito stile diretto. L’esperto di Sportitalia ha buttato lì alcune novità fresche sull’affare che potrebbe portare Ngonge dritto dritto al Torino, e non ha certo perso tempo a condividerle sul suo canale YouTube.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Chi lo conosce sa che Pedullà non è tipo da mezze parole: ha snocciolato dettagli che fanno crescere l’hype, anche se, diciamocelo, nel mondo del pallone queste cose spesso finiscono per essere più fumo che arrosto. Intanto, il Torino si muove per rinforzare la rosa, e Ngonge potrebbe essere quel rinforzo “scomodo” che fa ammattire i difensori avversari.
Non resta che aspettare e vedere se questa trattativa decolla davvero, con Pedullà che continua a essere la spia del mercato, sempre pronto a sparare notizie senza troppi filtri. Il gioco si infiamma, e i tifosi del Torino tengono le orecchie tese.