Ex terzino del Napoli: “Al Napoli mancano giusto gli ultimi tasselli, magari lascerà un piccolo spazio per il mercato del gennaio” #Napoli #Calciomercato #SerieA
Un ex giocatore ha fatto parlare di sé con un commento diretto sul futuro della squadra partenopea, evidenziando le lacune che ancora persistono nonostante gli sforzi. In un mondo del calcio dove tutti fingono di avere tutto sotto controllo, lui non si è fatto scrupoli a dire pane al pane.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
“Al Napoli mancano giusto gli ultimi tasselli, magari lascerà un piccolo spazio per il mercato del gennaio”, ha spiegato l’ex terzino, senza peli sulla lingua. Questa frase mette in luce le debolezze di una rosa che, diciamocelo, sembra più un collage improvvisato che un capolavoro.
Mentre il mercato estivo si è infuocato con promesse e bidoni, l’idea di lasciare spazio a gennaio suona come un’ammissione di fallimento. Chissà se i pezzi mancanti arriveranno davvero, o se finiranno per essere solo un’altra scusa per le prestazioni sottotono in campo.

