A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai: “In questi giorni il procuratore di Meret ha rivelato che ci sono club inglesi interessati al ragazzo, cioè il Tottenham. Ove mai arrivasse un’offerta importante in estate, non escludo che Alex possa anche andar via. Magari il Napoli ha ingaggiato Gollini in vista anche dell’eventuale operazione Caprile con il Bari. Pierluigi fino a due anni fa era ritenuto uno dei portieri più importanti.
Anche se l’intenzione del Napoli è di rinnovare il contratto di Meret, tentando di soddisfare le sue richieste nei limiti possibili. Il Napoli ha sempre il coltello dalla parte del manico, perché il contratto scade nel 2024, ma all’interno di esso ha un’opzione unilaterale per allungarlo sino al 2025. Se il Tottenham, tuttavia, dovesse avere una proposta di 30 milioni, si potrebbe anche pensare di cedere Alex”.
- Osimhen decide di non seguire più la SSC Napoli sui social
- Osimhen, possibili provvedimenti per l’Udinese: confronto con il club in mattinata
- Osimhen come Allan? Quando non è la soluzione blindare chi vuole partire
- Retroscena sul caso Osimhen: Victor arrabbiato durante una cena, richiede la rimozione del video da Tik Tok
- Osimhen, l’amico-giornalista: “Non ha firmato e non voleva restare lì”