Seguici
Notizie live
Caricamento...

TOTTI: “Mio ultimo anno di carriera? Non lo auguro a nessuno”

Pubblicità
TOTTI: “Mio ultimo anno di carriera? Non lo auguro a nessuno”
Francesco Totti

Francesco Totti, ex attaccante e bandiera della Roma, ha parlato dei suoi ultimi anni di carriera in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

“Sono passati cinque anni ma le sensazioni le ricordo tutte, guardando Ibrahimovic in questo periodo le rivivo – spiega Totti -. La mia situazione era un po’ diversa dalla sua, non avevo particolari infortuni. Sentivo di poter dare ancora il mio contributo, ma fui messo subito da parte. Se giochi tre minuti, cinque o dieci diventa uno stillicidio”.

“Il mio ultimo anno non lo auguro nemmeno al peggior nemico. Fu pesantissimo a livello mentale, logorante – prosegue la bandiera giallorossa -. Perché quando dopo una vita in campo non giochi con continuità, soprattutto a una certa età, il fisico non lo stai facendo riposare, lo stai facendo arrugginire”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.