”Trattativa Kvaratskhelia, De Laurentiis non vuole essere influenzato”: il dietro le quinte

La reazione arrabbiata del presidente dopo aver letto sui giornali di una presunta trattativa per migliorare il salario del giocatore georgiano.

Continua a far parlare di sé, anche a qualche giorno di distanza, la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla SSC Napoli per negare presunte trattative in corso con l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia al fine di rinnovare il suo contratto e aumentare il salario. Il tono utilizzato dal club azzurro nel comunicato è stato abbastanza duro, ma secondo quanto riferito da Radio Marte: “De Laurentiis non vuole essere influenzato, non accetta pressioni dagli agenti attraverso i media: il Napoli intende dettare i tempi per il rinnovo del contratto del giocatore georgiano, senza farsi condizionare dagli intermediari”.

Tuttavia, è importante precisare che “il rapporto con l’entourage di Kvara è assolutamente buono, ma il presidente non tollera che certe informazioni siano rese pubbliche dai giornali. Bisogna considerare quali potrebbero essere le conseguenze di una dichiarazione del genere”.

Ad oggi, i fatti dimostrano – come affermato anche dalla SSC Napoli stessa – che l’esterno georgiano ha un contratto di lunga durata, firmato solo un anno fa, quindi non c’è fretta di rivederlo. Resta da vedere se questa risposta sia accettabile per gli agenti del giocatore.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE