martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trattative in corso: Jorginho al centro di voci di mercato

Jorginho, centrocampista in forza al Chelsea, potrebbe presto fare ritorno in Italia, lasciando la Premier League. Juventus e Fiorentina sembrano essere tra le squadre interessate a riportare il giocatore nella Serie A. Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha annunciato che attualmente si stanno valutando le possibilità di un suo trasferimento.

Juventus e Fiorentina sulle tracce di Jorginho

Le voci di mercato degli ultimi giorni hanno alimentato i rumors su un potenziale ritorno di Jorginho in Italia, con Juventus e Fiorentina pronte a esplorare l’ipotesi di un’offerta per il centrocampista ex Napoli ed Hellas Verona. Il procuratore del giocatore, Joao Santos, ha sottolineato la necessità di verificare l’effettivo interesse dei club italiani per poter avviare trattative concrete.

Le dichiarazioni del procuratore

In un’intervista rilasciata a Tv Play, il procuratore Joao Santos ha confermato che si sta prendendo in considerazione la possibilità di un rientro di Jorginho nel calcio italiano. Juventus e Fiorentina sembrano essere sulle tracce del centrocampista, ma la concretizzazione di un trasferimento dipenderà dai reali intenti delle squadre e dalle trattative che potrebbero dispiegarsi nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS