mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Trevisani: “Il licenziamento di De Rossi dalla Roma. La verità completa”

In un intervento su Twitch, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha raccontato un retroscena sull’esonero di De Rossi. Secondo Trevisani, l’allenatore dovrà affrontare sfide ben più impegnative in futuro. Le decisioni dei dirigenti sembrano essere state influenzate da fattori interni di non poca rilevanza, che avrebbero determinato l’allontanamento del noto ex calciatore.

Le motivazioni dietro l’esonero

Nel corso della diretta, Trevisani ha sottolineato come la ‘pressione mediatica’ e i risultati non all’altezza delle aspettative siano stati elementi determinanti. ‘La dirigenza ha preso atto che la squadra non stava rispondendo alle sollecitazioni dell’allenatore,’ ha spiegato il giornalista. Questo ha portato alla necessità di un cambiamento per cercare di risollevare le sorti della squadra.

PUBBLICITA

Il futuro di De Rossi

Trevisani non ha risparmiato parole di speranza per il futuro di De Rossi: ‘Nonostante tutto, sono convinto che avrà altre opportunità in panchina.’ L’esperienza accumulata sul campo, sia come calciatore che come allenatore, potrebbe rivelarsi preziosa per progetti futuri. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso Trevisani, sarà fondamentale che De Rossi trovi ‘un ambiente adatto’ alle sue qualità e alle sue idee calcistiche.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI