domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!

#NapoliTopFlop: Il dibattito sui veri eroi e le delusioni...

Tifosi Napoli ridono: “Juventus delusa da Spalletti? Era prevedibile, fine dell’illusione!”

#ForzaNapoliAGuerra I gobbi si mangiano le mani con Spalletti:...

Peccato per i rivali: Spinazzola e Gilmour out con Bologna, tempi di recupero stimati.

Brutte notizie per gli azzurri: Spinazzola e Gilmour out...

Ultras Bologna disertano il match col Napoli: “Reazione esagerata”, e il tifo laziale ride amaramente!

Ultras Bologna snobbano la partita contro il Napoli: e...
PUBBLICITA

Triplete Inter? Bergomi: “Nel 2010 rivali diversi, oggi c’è il Napoli”

Nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter ed attualmente opinionista e allenatore, ha espresso il suo parere sulla possibilità dei nerazzurri di conquistare tutti i trofei disponibili in questa stagione.

Il Triplete è possibile per Inzaghi?

"Il Triplete è possibile, ma vanno tenuti in considerazione vari fattori. Nel 2010, in campionato, non c’era la concorrenza che c’è oggi. Vedi l’Atalanta, il Napoli, la Juve. Sono quasi tutte lì e l’impressione è che resteranno lì. L’Inter resta la squadra più forte in Serie A, ma le altre non sono da sottovalutare. In Coppa Italia e in Europa, l’Inter può fare bene, ma non sarà una passeggiata".

Bergomi ha sottolineato quanto il livello di competizione in Serie A sia aumentato rispetto all’anno del celebre triplete interista del 2010. La solidità dell’Inter è un fattore chiave, ma tenere alta l’attenzione su avversarie come Napoli e Atalanta sarà cruciale per qualsiasi ambizione di vittoria su più fronti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bergomi crede comunque nelle possibilità della squadra guidata da Inzaghi di performare con successo in Italia e in Europa.

Triplete Inter? Bergomi: “Nel 2010 non c’erano i rivali di oggi”, e cita il Napoli


Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola l’ex difensore dell’Inter ed oggi opinionista ed allenatore, Beppe Bergomi, ha parlato anche della possibilità che i nerazzurri vincano tutti i trofei rimasti a disposizione.

Il Triplete è possibile per Inzaghi?
“Il Triplete è possibile, ma vanno tenuti in considerazione vari fattori. Nel 2010, in campionato, non c’era la concorrenza che c’è oggi. Vedi l’Atalanta, il Napoli, la Juve. Sono quasi tutte lì e l’impressione è che resteranno lì. L’Inter resta la squadra più forte in Serie…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale