mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Infortunio Anguissa: Rientra di corsa a Napoli per controlli. Speriamo sia poca roba, altrimenti che guaio!

Anguissa infortunato in Nazionale: Napoli trema, che ansia per...

Anguissa, Il Mattino: “Torna solo a metà gennaio”. Per noi laziali, una bella notizia inattesa!

Napoli senza Anguissa: Un'assenza che ci brucia, ma non...

Pellegrini al Napoli a gennaio? L’ex romanista Caira ci prova, ma sa di rompersi la testa!

Napoli di nuovo a caccia di Pellegrini: l'ex DS...
PUBBLICITA

Trombetti: “Conte porterà il suo preparatore, Sinatti potrebbe restare se farà squadra”

L’accademico italiano Guido Trombetti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli e alle prospettive future della squadra. Secondo Trombetti, il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, sembra propenso ad ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore. Questa scelta potrebbe portare dei cambiamenti significativi nello staff tecnico della squadra.

Analisi del Preparatore Atletico

Guido Trombetti ha evidenziato l’importanza del preparatore atletico del Napoli, Sinatti, sottolineando però che con l’arrivo di Conte potrebbero verificarsi dei cambiamenti nel team tecnico. Se Sinatti deciderà di collaborare, ciò potrebbe portare ad un impatto positivo sulla squadra, altrimenti potrebbe essere messo da parte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Trombetti ha inoltre criticato i recenti problemi fisici della squadra, nonostante i tentativi di miglioramento con la rimozione del preparatore Garcia.

Il Problema Osimhen

Un altro punto toccato da Trombetti è stato il rendimento del centravanti Victor Osimhen, individuato come una delle questioni principali da affrontare per il Napoli. L’attaccante nigeriano non ha risposto alle aspettative del club e questo rappresenta una sfida da superare nel nuovo percorso che la squadra si appresta ad affrontare.

Per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il Napoli e le possibili novità nello staff tecnico, è consigliabile seguire i canali ufficiali e le piattaforme di informazione sportiva. Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Guido Trombetti, è possibile consultare la fonte originale.