TUDOR: “Non ci interessa essere arbitri dello SCUDETTO. OSIMHEN? Più forte VLAHOVIC”

Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della partita di domani contro il Napoli, in programma al Bentegodi alle ore 15.

“Noi arbitri dello Scudetto? Non ci interessa, e penso nemmeno ai miei giocatori. Sono concentrato sulla nostra squadra. Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, tra influenza e qualche infortunio. Ma non ci cambia nulla, fa parte del calcio”, spiega.

“Il Napoli? Ha giocatori forti, l’allenatore è uno dei miei preferiti – prosegue -. I miei giocatori sanno bene cosa significa questa gara, è una partita bella e importante che ci può dare tante cose. Ci sarà parecchio pubblico e a loro piace, sanno che hanno attirato la gente. Non vogliamo deluderli e vogliamo portare a casa il risultato”.

Spalletti ha detto che è una partita fondamentale per loro? E’ giusto che lo dica, ma io parlo per me. Vogliamo andare in campo e fare la gara – ha aggiunto -. Osimhen è l’attaccante più forte in Serie A? No. E’ uno dei più forti, ma il migliore per me resta Vlahovic“.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE