Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della partita di domani contro il Napoli, in programma al Bentegodi alle ore 15.
“Noi arbitri dello Scudetto? Non ci interessa, e penso nemmeno ai miei giocatori. Sono concentrato sulla nostra squadra. Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, tra influenza e qualche infortunio. Ma non ci cambia nulla, fa parte del calcio”, spiega.
“Il Napoli? Ha giocatori forti, l’allenatore è uno dei miei preferiti – prosegue -. I miei giocatori sanno bene cosa significa questa gara, è una partita bella e importante che ci può dare tante cose. Ci sarà parecchio pubblico e a loro piace, sanno che hanno attirato la gente. Non vogliamo deluderli e vogliamo portare a casa il risultato”.
“Spalletti ha detto che è una partita fondamentale per loro? E’ giusto che lo dica, ma io parlo per me. Vogliamo andare in campo e fare la gara – ha aggiunto -. Osimhen è l’attaccante più forte in Serie A? No. E’ uno dei più forti, ma il migliore per me resta Vlahovic“.