TUDOR: “Non ci interessa essere arbitri dello SCUDETTO. OSIMHEN? Più forte VLAHOVIC”

Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della partita di domani contro il Napoli, in programma al Bentegodi alle ore 15.

“Noi arbitri dello Scudetto? Non ci interessa, e penso nemmeno ai miei giocatori. Sono concentrato sulla nostra squadra. Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, tra influenza e qualche infortunio. Ma non ci cambia nulla, fa parte del calcio”, spiega.

“Il Napoli? Ha giocatori forti, l’allenatore è uno dei miei preferiti – prosegue -. I miei giocatori sanno bene cosa significa questa gara, è una partita bella e importante che ci può dare tante cose. Ci sarà parecchio pubblico e a loro piace, sanno che hanno attirato la gente. Non vogliamo deluderli e vogliamo portare a casa il risultato”.

Spalletti ha detto che è una partita fondamentale per loro? E’ giusto che lo dica, ma io parlo per me. Vogliamo andare in campo e fare la gara – ha aggiunto -. Osimhen è l’attaccante più forte in Serie A? No. E’ uno dei più forti, ma il migliore per me resta Vlahovic“.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS