domenica, Luglio 14, 2024

Tudor vicino al Napoli: la reazione di Simeone

PUBBLICITA

Rudi Garcia, attuale allenatore del Napoli, potrebbe essere esonerato a breve a seguito della sconfitta contro l’Empoli.

La sua squadra ha dimostrato di non avere una identità di gioco e di essere in una condizione fisica non ottimale. Aurelio De Laurentiis, presidente del club campano, auspica l’annuncio imminente del nuovo allenatore, che molto probabilmente sarà Igor Tudor.

L’eventuale arrivo di Tudor potrebbe influenzare il futuro di alcuni calciatori, tra cui Giovanni Simeone. Il rapporto tra il Cholito e il croato Tudor è stato particolarmente positivo in passato, con Simeone che ha segnato 17 gol durante la stagione in cui è stato allenato da Tudor al Verona.

Al contrario, la relazione di Simeone con Garcia non è stata altrettanto positiva, e nonostante un buon rapporto personale, ha faticato a trovare spazio con l’attuale allenatore. La prospettiva dell’allontanamento di Garcia rattrista Simeone, ma è comunque determinato a esprimere al meglio sé stesso anche con un eventuale nuovo allenatore come Tudor, con cui ha un ottimo feeling.

FONTE


Leggi anche