TuttoJuve: “ADL, zitto! Noi vinciamo sul campo dopo 40 anni! Non nominarci!”

Le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno scatenato polemiche nel mondo del calcio. Il giornalista Massimo Pavan, su Tuttojuve, ha replicato alle parole di De Laurentiis sottolineando l’importanza del silenzio e la vittoria della Juventus sul campo.

PUBBLICITA

Pavan ha espresso il dissenso nei confronti di De Laurentiis affermando che la Juventus ha conquistato nove scudetti in modo legittimo e ha ironicamente accennato alla situazione incerta del presidente del Napoli riguardo alla partecipazione in Champions League.

La risposta di Pavan riflette il punto di vista dei tifosi bianconeri, evidenziando il loro attaccamento alla squadra e il risentimento per le dichiarazioni offensive. La polemica ha generato un acceso dibattito tra i sostenitori delle due squadre.

“Zitti zitti, il silenzio è d’oro. I bianconeri hanno creato, hanno regalato, hanno sofferto, hanno gioito ma soprattutto hanno zittito una persona che parla francamente troppo e che non dovrebbe permettersi di citare i bianconeri nemmeno indirettamente”.

“I nove scudetti vinti dalla Juve sono stati vinti sul campo, anzi ne mancano pure due rubati da chi non li ha vinti sul campo per una squadra che ha vinto poi il mondiale. Italianita, umanità, umiltà, juventinita, parole che non conosce chi continua a stuzzicare la Juventus, che ovviamente non conosce la storia della Juventus, il loro valore e la loro forza, ma del resto non ci sorprende del resto quella persona ha vinto dopo quarant’anni e quest’anno non sa nemmeno se finirà in Champions. Noi non sappiamo se vinceremo lo scudetto, ma forse in Champions ci andremo e stasera lo abbiamo zittito, zitti zitti, il silenzio è d’oro”.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...