domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

TUTTOSPORT – Gilmour-Napoli: il Brighton modifica la richiesta, trattativa complessa

L’arrivo di Billy Gilmour al Napoli non è più scontato, il cambio di cifre e l’infortunio di O’Riley complicano la situazione.

La trattativa tra Billy Gilmour e il Napoli potrebbe complicarsi a causa del cambio di idee che ha avuto il Brighton riguardo le cifre dell’accordo. A riferirlo è l’edizione odierna di TuttoSport. “Da una cifra fissata a 15 milioni di euro, già concordata, si è passati a 18+2. Valutazione che non costituisce un deterrente per la dirigenza azzurra, che ha l’accordo con il giocatore assente ieri nella sfida di EFL Cup contro il Crawley Town”, riferisce il quotidiano.

Ultimissime notizie

PUBBLICITA

L’inaspettato rallentamento della trattativa tra Billy Gilmour e Napoli ha preso di sorpresa molti tifosi. Il giocatore, ritenuto un talento emergente, non era presente nella recente partita di EFL Cup contro il Crawley Town. Le nuove cifre proposte da Brighton sembrano non essere un ostacolo insormontabile per il Napoli, ma renderanno le negoziazioni più complesse.

Prossima partita del Napoli

Il cambio di condizioni potrebbe influenzare anche le prossime mosse del club partenopeo. Con l’infortunio di O’Riley, la squadra potrebbe dover rivedere la propria strategia sul mercato. Resta da vedere come queste complicazioni influenzeranno la prossima partita del Napoli e l’eventuale arrivo di nuovi rinforzi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI