venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Udinese, nulla di grave per Deulofeu che ringrazia: “Bellissimi gli applausi del Maradona”

I tifosi dell’Udinese possono tirare un sospiro di sollievo: quella rimediata sabato a Napoli, da Gerard Deulofeu, è una semplice distorsione al ginocchio, senza particolari complicazioni.

Deulofeu: “Ho pensato al peggio, ma non è niente di grave”

Il calciatore dovrebbe essere a disposizione già alla prima partita dopo la sosta, il 4 gennaio, in casa con l’Empoli. Il numero 10 bianconero ha spiegato, tramite social, il suo stato d’animo: “Ho pensato al peggio, immaginate lo spavento e la paura che ho avuto. Per fortuna, però, è finita lì la paura: c’è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione, ma non si tratta di niente di grave”.

Deulofeu: “Ho apprezzato applausi del Maradona”

Deulofeu ha anche ringraziato i tifosi del Napoli per il calore ricevuto all’uscita dal campo, in lacrime: “Gli applausi del Maradona sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo”.

L’Udinese da sabato sera è in libera uscita. Sottil ha dato appuntamento ai suoi per il 25 novembre, quando inizierà il ritiro in vista della seconda parte del campionato. La squadra si allenerà sempre a Udine. Il calendario delle amichevoli sarà diramato a inizio dicembre. Solo un calciatore parteciperà ai Mondiali, si tratta del camerunese Ebosse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS