martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Udinese potrebbe cedere Samardzic: Napoli interessata al giovane talento

Il destino di Lazar Samardzic potrebbe portarlo lontano dall’Udinese al termine di questa stagione calcistica. Diverse squadre, tra cui Napoli, Juventus e Fiorentina, sembrano essere fortemente interessate al centrocampista. Secondo fonti vicine al calciomercato, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, segue da vicino il giocatore da almeno due anni e la recente situazione infortuni in altre squadre potrebbe spingere l’Udinese a muoversi presto per evitare la concorrenza.

Possibile addio di Samardzic all’Udinese

Lazar Samardzic potrebbe presto salutare l’Udinese, con diversi club italiani pronti ad accoglierlo. Napoli sembra essere una delle squadre più interessate al talento del giovane centrocampista. Riuscirà il Napoli a strappare Samardzic alla concorrenza?

Interesse dei top club italiani

Le principali squadre del campionato italiano hanno messo gli occhi su Lazar Samardzic, un talento in vista dell’Udinese. Juventus, Napoli e Fiorentina sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi il giocatore. Cosa riserverà il futuro per Samardzic e quale maglia indosserà nella prossima stagione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS