Una vittoria importante quella dell’Udinese al “Via del Mare” di Lecce, che rafforza le ambizioni della squadra guidata da Kosta Runjaic. Dopo una fase iniziale di stagione difficile, Runjaic sottolinea i recenti miglioramenti della squadra su DAZN: “Siamo molto cresciuti rispetto all’inizio della stagione. Sono veramente felice delle nostre ultime prestazioni, non è stato semplice trovare la vittoria contro una buona squadra come il Lecce“.
L’episodio di Lucca e la risposta di Runjaic
Nel post partita, non manca un commento sull’episodio che ha visto protagonista Lucca, protagonista di una controversia riguardo un calcio di rigore. “Noi abbiamo chiare le gerarchie sul calcio di rigore. Non mi è piaciuta la discussione, sono stati a discutere molto tempo, lui ha preso in autonomia la decisione e ho preferito toglierlo dal campo, dopo aver realizzato comunque il calcio di rigore, tirato tra l’altro molto bene.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello
Sguardo rivolto verso l’Europa
In vista dei prossimi impegni, Runjaic mantiene i piedi per terra, ma non esclude ambizioni più alte: “Dobbiamo continuare a lavorare, ad allenarci e a provare a cercare la nostra natura in campo. Vorrei lavorare ancora di più e il prossimo impegno con il Parma ci metterà nuovamente alla prova“. L’Udinese sembra quindi pronta a dimostrare il proprio valore, puntando a obiettivi sempre più ambiziosi.