venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La UEFA apre inchiesta sulla Juventus per sospette violazioni finanziarie

L’UEFA ha aperto un’inchiesta sulla Juventus per “potenziali violazioni dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario”.

UEFA apre inchiesta sulla Juve: potenziali violazioni finanziarie

L’indagine formale, condotta dalla corte di primo grado dell’organismo di controllo finanziario dei club, fa seguito ai rilievi Consob e all’inchiesta della Procura della Repubblica di Torino sui bilanci della società bianconera.

La Camera di primo grado del Cfcb (Club financial control body) nella sua indagine “si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino”.

L’organo di controllo della confederazione europea “coopererà con le autorità nazionali e si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche”.

UEFA apre inchiesta sulla Juve: l’indagine della Cfcb

La UEFA ricorda anche che il 23 agosto scorso, la stessa Cfcb “ha concluso un accordo transattivo con la Juve” e che “il presente accordo transattivo è stato concluso sulla base delle informazioni finanziarie precedentemente presentate dalla società relative agli esercizi chiusi nel 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS