Nel corso del programma "Ne Parliamo il Lunedì" su Canale 8, il noto giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha affrontato il tema della cessione che ha scosso il mondo del calcio.
L’addio di Kvaratskhelia
Durante il suo intervento, Ugolini ha espresso il suo punto di vista sulla cessione di Kvaratskhelia, affermando: “Cessione Kvara? Hanno vinto tutti". Le sue parole hanno aperto una discussione sulla decisione del giocatore di lasciare la squadra nel mercato di gennaio.
Ruolo e integrazione nel gruppo
Ugolini ha posto l’accento sulla difficoltà di Kvaratskhelia nel trovare il giusto feeling con i compagni e i tifosi. Ha infatti detto: "Ha sbagliato nei confronti dei tifosi e dei compagni ad andare via a gennaio? Pensate che lui fosse integrato nel gruppo?".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Osimhen e le dinamiche di squadra
A proposito di dinamiche di squadra, Ugolini ha fatto un parallelo con un altro giocatore di rilievo, dichiarando: "Mentre Osimhen si attirava qualche antipatia di più perché ha un carattere particolare, Kvaratskhelia era completamente fuori dal gruppo". Nonostante le difficoltà iniziali, il giornalista ha notato come il giocatore georgiano non sia riuscito ad "allargare gli orizzonti all’interno del gruppo squadra".
Tali dichiarazioni accendono il dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sottolineando le complessità nel mantenere armonia e coesione all’interno di una squadra.

