lunedì, Aprile 29, 2024

Ultim’ora dalla Francia: Contatto tra ADL e Galtier, Garcia ha 4 partite per invertire la tendenza

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha mostrato interesse nelle ultime ore per l’ingaggio di Christophe Galtier, secondo quanto riportato da RMC Sport.

A volte, le cose tornano. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha mostrato interesse nelle ultime ore per l’ingaggio di Christophe Galtier, considerando l’avvio difficile della squadra campione d’Italia. Galtier è stato cercato in passato quando era allenaatore del Lille e lo scorso anno quando non aveva ancora risolto il contratto con il PSG. De Laurentiis ha riallacciato i contatti con l’allenatore marsigliese a causa del complicato inizio di stagione di Rudi Garcia.

Secondo le ultime notizie, l’ex allenatore del PSG ha mostrato interesse nel tornare ad allenare e potrebbe essere anche un’opzione per l’Olympique Marsiglia. Al momento, il Napoli ha avviato solo un contatto preliminare, mentre a Garcia restano quattro partite per correggere la situazione attuale.

Fonte: TuttoNapoli.net

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS