ULTIM’ORA Sky – Il Napoli vuole Brekalo! Contatti per chiudere subito, lui ha già detto sì

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

PUBBLICITA

Josip Brekalo continua ad essere un giocatore largamente apprezzato in Serie A. Dopo Monza e Fiorentina, che nelle scorse settimane avevano avviato dei discorsi con il Wolfsburg per il suo ritorno in Italia, anche il Napoli e l’Udinese adesso vogliono l’ex ala del Torino. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito. 

Il club azzurro ha avviato i contatti con il Wolfsburg per provare ad acquistare già a gennaio l’esterno croato. In realtà, Brekalo rappresenta per il Napoli una vecchia idea di mercato, ma adesso c’è l’intenzione di regalarlo da subito alla squadra di Spalletti. Può risultare decisiva la volontà del giocatore, che spinge per trasferirsi al club partenopeo.

Il calciatore resterà svincolato a giugno, essendo in scadenza di contratto con il Wolfsburg. Nonostante ciò, Giuntoli e la dirigenza degli azzurri vorrebbero anticipare a oggi la futura mossa a parametro zero. Resta però il problema della lista dei giocatori del Napoli, che al momento necessita di essere sfoltita.

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...