martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

una certezza per la sfida alla Roma

A parlare delle condizioni dell’attaccante, che ha saltato la gara di Salerno per i postumi inlfienzali, è la Gazzetta dello Sport:

Khvicha Kvaratskhelia corre verso il rientro in campo, con la Roma nel mirino. A parlare delle condizioni dell’attaccante, che ha saltato la gara di Salerno per i postumi inlfienzali, è la Gazzetta dello Sport: “Il georgiano ha ripreso parzialmente a lavorare in gruppo con la squadra, che ieri mattina ha iniziato la propria settimana di allenamenti. Il georgiano ha svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra, e successivamente lavoro atletico individuale in campo, mentre il resto della squadra ha svolto una partitella a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta con il gruppo e dunque il difensore brasiliano si può ritenere completamente recuperato per la gara di domenica sera con la Roma, sua ex squadra.

Tornando a Kvara, il lavoro leggermente differenziato è per ritrovare la migliore condizione fisica dopo la debilitazione derivante dalla influenza avuta da martedì scorso. Ma questo non mette a rischio il suo utilizzo domenica, visto che già da oggi KK77 tornerà ad allenarsi a pieno ritmo.”

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS