una data cerchiata in rosso

Dopo la sfida con lo Spezia il Napoli tornerà in campo domenica prossima, nella sfida al Maradona contro la Cremonese che si giocherà alle 20.45.

PUBBLICITA

Dopo la sfida con lo Spezia il Napoli tornerà in campo domenica prossima, nella sfida al Maradona contro la Cremonese che si giocherà alle 20.45. Sono quattro gli impegni degli azzurri nel mese di febbraio, con una data cerchiata in rosso: la sfida sul campo dell’Eintracht per l’andata degli ottavi di Champions League. 

Questo il calendario del Napoli a febbraio

Napoli-Cremonese – 12 febbraio ore 20.45

Sassuolo-Napoli – 17 febbraio ore 20.45

Francoforte-Napoli – 21 febbraio ore 21 (Champions League)

Empoli-Napoli – 25 febbraio ore 18

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...